Costa Smeralda | Vacanze in Costa Smeralda | Porto Cervo | Contattaci | Links

Annunci di Lavoro

Porto Cervo

Porto Cervo

Porto Cervo è senza dubbio la perla della Costa Smeralda. Affacciata sul porto che ospita numerose barche e yacht di personaggi famosi e celebrità, è un passaggio obbligato per tutti i visitatori e i turisti che ogni anno trascorrono le vacanze estive nella Costa Smeralda.

Il nome deriva dalla forma del porto che, appunto, ricorderebbe quella di un cervo; attorno al porto naturale si è sviluppato il centro, immerso nel verde, oggi rinomato luogo di villeggiatura.

La Piazzetta delle Chiacchiere e il Sottopiazza sono un insieme di piccole viuzze su cui si affacciano negozi dei marchi più prestigiosi e lussuosi, boutique che rimangono aperte fino a tarda sera dove si possono acquistare capi firmati di collezioni limitate e singolari.

Dove

Bar e ristoranti ospitano i visitatori durante la stagione estiva dove, grazie alle terrazze panoramiche, potranno deliziare i piatti della cucina italiana e locale ammirando i panfili e gli yacht di vip e volti noti dello spettacolo.

Gli alberghi e i residence che troviamo a Porto Cervo sono, come possiamo ben immaginare, estremamente lussuosi e riservati, che ogni anno accolgono turisti provenienti da ogni parte del mondo. Tutti hanno le piscine, la palestra, i campi sportivi e una spiaggia privata ben attrezzata, l'ideale per chi desidera rilassarsi e godere di ogni comfort.

A porto Cervo è possibile acquistare gli oggetti tipici dell'artigianato locale; tra tutti, ricordiamo i prodotti ottenuti dalla lavorazione del sughero, gli articoli in ceramica e in vimini.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio
Navigare Facile